Pubblicità

Flavio Briatore

Anche Flavio Briatore non ha perso occasione per dire la sua sul due volte campione del mondo Sebastian Vettel. Secondo l’ex menager Italiano Vettel sarebbe il terzo per bravura sulla griglia del 2011. A primo posto ci sarebbe Fernando Alonso seguito da Lewis Hamilton. La classifica risulterebbe invertita considerando solo la qualifica dove Vettel svetterebbe primo. Incredibile che Flavio Briatore ancora non consideri Jenson Button piuttosto che Hamilton.

Vettel è senz’altro bravo, ma ha vinto perché è riuscito a gestire al meglio una macchina fenomenale. Lui non è il migliore. Immaginate una gara dove tutti hanno la stessa monoposto: lui sarebbe dietro Fernando Alonso, che vincerebbe il confronto, e Lewis Hamilton, che occuperebbe la piazza d’onoreNella lotta per la migliore posizione lo vedo prevalere, sempre ipotizzando un confronto a parità di vettura“.

ILMC: video della scorsa Peti Le Mans

Sul tracciato di Road Atlanta la Peugeot con una gara di anticipo ha vinto il campionato endurance. La vettura di Franck Montagny, Stéphane Sarrazin ed Alex Wurz, si è imposta su quella di Lapierre, Minassian e Gené. Agli appassionati proponiamo un bel video che ne riassume la gara e la bellezza di questo campionato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GmpWdmTLaRc[/youtube]

Pubblicità