Rimbalza dalla Germania la notizia che Niko Rosberg stia valutando seriamente la possibilità di correre con la Ferrari nel prossimo futuro. La fonte è il Colonia Express. Il tedesco della Mercedes ha un contratto in scadenza nel 2012, data in cui scadrebbe anche il contratto di Felipe Massa, ma per bocca del suo manager quello non sarebbe un problema visto che ci sono condizioni che consentirebbero il recesso anticipato del contratto.

Il tutto è venuto fuori dopo che Rosberg ha criticato apertamente l’operato della squadra accusandola di aver favorito apertamente il compagno Schumacher. Per contro in Ferrari sembra sia stato il Presidente Montezemolo a criticare Massa per la gara indiana. Ciliegina sulla torta la visita che sembra Rosberg abbia fatto a Maranello nei giorni prima della partenza per L’India.

Inutile dire che l’interessamento della Ferrari per Rosberg non è una novità, e che le prestazioni di Massa potrebbero accelerare un discorso di avvicinamento tra il tedesco e la Ferrari.

2 COMMENTS

  1. Mah…sinceramente non saprei. Di certo c’è bisogno di un cambiamento in Ferrari e Rosberg non è male come pilota….

  2. Dio non voglia!
    Se la Ferrari si lascia sfuggire un talento vero, un piede pesante, un cavaliere del brivido, il principe del sorpasso, l’ayatollah della staccata, insomma, se Massa va via, io mi metto a tifare HRT!

Comments are closed.