Pubblicità

Lewis Hamilton sembra che si stia avviando verso il rinnovo del contratto con la Mclaren, dopo una stagione difficile per il pilota inglese chiusa nettamente alle spalle per la prima volta del compagno di squadra. Da come si è sviluppata la situazione all’interno del team e dalle voci che sono rimbalzate dal paddok sembrava che ci fosse un probabile un cambiamento di casacca. Sembra invece dagli ultimi colloqui tra il pilota e il team principal Martin Whitmarsh ci potrebbe essere un rinnovo dal 2012 al 2014. Comunque Lewis Hamilton ha fatto sapere che non è urgente e che c’è tempo per discuterne anche durante la prossima stagione.

Abbiamo parlato, ma non è una cosa impellente. Non credo che sia a rischio il mio posto nella squadra, quindi è inutile fare le cose in modo precipitoso“.

Pubblicità

2 COMMENTS

  1. Qui nel senso che sei tifoso mclaren?..scherzo anche io penso lo stesso come penso che stia facendo lo stesso il gioco a rialzo che ha provato Button e che gli è riuscito per i meriti della stagione in corso….puntanto tutto sulla prossima stagione ma dovrà correre in modo diverso jenson è un osso molto duro!

Comments are closed.