Pubblicità

 

Confermare un fine settimana esaltante, quello andato in scena nell’appuntamento di giugno e consacrato da una quinta posizione finale in Gara 1 ed una strepitosa vittoria di Gara 2.

Happy Racer è pronta ad allacciare le cinture, al fianco di Mark Speakerwas nella Ginetta G50 Cup Italia, in scena questo fine settimana sull’asfalto del Red Bull Ring, nella austriaca Zeltweg.

 

Una ghiotta occasione per il pilota griffato Happy Racer e Patarò, pronto ad alternarsi al volante della “made in england” più in voga del panorama internazionale con Massimo Argonauta, pilota con un bagaglio di spessore perfezionato sulla pista della Formula 3, chiamato al debutto sulla Ginetta G50.

 

Molte le novità in programma. A partire dal format previsto per i giri di qualificazione, contesto che vedrà i protagonisti del monomarca confrontarsi “in solitaria” per poi condividere le due sessioni di gare con i protagonisti del Tricolore granturismo.

Predisposta una cornice di grande impatto, assecondata da una diretta televisiva utile nel garantire a piloti e partners un elevato ritorno d’immagine.

Motori accesi venerdì 3 agosto per le prove libere. Poi due turni di qualifica, al sabato, ad anticipare la prima sessione di gara, prevista in serata.

Un delizioso aperitivo agonistico prima del “piatto forte”: l’atto finale alla domenica.

Pubblicità