Pubblicità

Il Campione del Mondo 2012 Superbike ha comunicato che terrà una conferenza stampa sul suo circuito di casa di Vallelunga, mercoledì 7 novembre. L’accordo con Aprilia pare non sia ancora stato raggiunto, possibile che il campione romano annunci il ritiro?

Ci sono alcuni segnali contrastanti nel mercato piloti SBK: dopo il forfait del binomio Althea-Ducati, pareva ormai fatto il team interno Ducati con Batta a gestire il tutto, ma ancora questo accordo non c’è stato. Inoltre Guintoli è ancora libero e pare sia pronto a sostituire il pilota romano in sella alla moto di Noale dopo aver rinunciato ad un contratto con la Suzuki.

Di certo da mercoledì prossimo finalmente si saprà qualcosa di più, sia sul futuro del sei volte campione del mondo sia sulle ultime pedine da piazzare che sembrano aspettare solamente la mossa dell’attuale Re della SBK.

Pubblicità

18 COMMENTS

  1. Se Max chiude la sua brillante carriera non solo con il nr 1 in SBK ma anche da dove ha cominciato cioé a Vallelunga, ci sta benissimo, continuare oltretutto con le incertezze che regnano in SBK, da quando la Dorna é venuta allo scoperto, non credo che gli interessi poi tanto.

    Evitiamo le sviolinate ed attendiamo con impazienza che cosa ci vuole dire.

  2. se Max abbandona,è un altro grande pilota che dopo Stoner abbandona, è la vita, mi ha fatto gioire durante quasi 20 anni e son contento che sia fisicamente sano, cosi si gode la sua simpatica famiglia, GRANDE MAX.

  3. Concordo Aseb, con l’avvento di Dorna Max potrebbe tranquillamente starsene a casa.
    I Flammini considerano i piloti una risorsa, Dorna numeri di marketing.
    Se Max lascia ora lo fa col nr1, dopo 20 anni di vita sportiva ai massimi livelli.
    Peccato, perché dopo Capirossi, è un pezzo di motociclismo italiano importante che se ne va.

  4. si sono daccordo con quello che ha detto aseb e sottoscritto dall’uomo ombra e da terra,però io MAX BIAGGI vorrei vederlo ancora correre in moto.

  5. Solo un piccolo appunto. Il circuito di casa di Max non dovrebbe essere il cittadino di Monte Carlo 🙂

  6. Buonasera buonasera! 🙂
    @X-uomo ombra-trepacchinoBBello
    non piangere nè, dai che dall’anno prossimo ti riappassioni al Vale!!!! 😆 😆 😆

  7. Vabbé allora la pista dell’esordio, del paese natale, della memoria … ma non quelal di casa. Anche perché se la cosa venisse alle orecchie della finanza …. sarebbe castigato come Capirossi che pure ha consumato autobotti di benzina per fare avanti e indietro col Porsche da Borgo Rivola e Monte Carlo 🙂
    Io scherzo ovviamente 🙂 Il senso di quello che hai scritto è chiaro e condivisibile nel senso comune.

  8. No no ci mancherebbe altro. Alla fine ci ho riflettuto. Venendo già lungo l’Aurelia da Monte Carlo verso Roma Vallelunga è la prima pista che si trova (non proprio sulla strada, ma li a fianco). Quini la definizione di Smeriglio è giusta a tutti gli effetti, sono io chè ho pensato male. Il cicuito di Ospedaletti è una vita che è chiuso!! 🙂

  9. Mwinani sei un politico che manco l’omino di arcore!! 😀
    anche io vedi, non è che sono pirla….sono diversamente intelligente!

  10. Ahahah Smeriglio bella questa! Ma lo sai che pensavo proprio a quella persona lì (e alle sue ultime fantasmagoriche retromarce), quando mi sono messo a rispondere? 🙂

  11. Comunque mi é piaciuto una altro psichico nel caso Massa che quando Webber e’ rientrato fulmineo gli é preso un coccolone e per lo spavento ha fatto un testa e coda …. roba da circo !!!

Comments are closed.