Pubblicità

La BMW in collaborazione con Gambero Rosso e le migliori caffetterie delle più belle città d’Italia, presenta le nuove versioni touring della sua berlina di classe media la Serie 3. Abbiamo avuto l’occasione di testare per i nostri lettori le due versioni di punta sella Serie 3 Touring nella fattispecie la 330d Touring Luxury Line, e 328i Sport line. Di seguito il link completo della prova disponibile sul sito della BMW Italia.

http://bmwserie3touring.liquida.it/prova-su-strada-napoli-nuova-bmw-serie-3-touring/

Daniele Amore

 

 

Pubblicità

2 COMMENTS

  1. Vorrei capire cosa potra’ mai spingere qualcuno a comprare una famigliare dove ” l’abitabilità posteriore, per esempio, va bene per due, ma non per tre; il tunnel centrale per l’albero di trasmissione è troppo ingombrante” e con il bagagliaio “che non è molto capiente”.
    L’amico Fulvio ha la 335d touring, che va come una Ferrari ed e’ altrettanto spaziosa, tanto che per andare in vacanza devono sempre prendere la Bruttipla della moglie.

  2. Perchè mentre vai in vacanza ti diverti come un matto a farci le curve poco male che devi mettere le cose come il tetris e il passeggero centrale sta scomodo…il resto serve ad avere più versatilità della berlina di derivazione ma non è e non vuole essere una Passat!

Comments are closed.