Pubblicità

 CLS 63 AMG Shooting Brake

Con la CLS 63 AMG Shooting Brake, Mercedes?AMG dimostra nuovamente il proprio spirito d’avanguardia. La nuova vettura ad elevate prestazioni firmata AMG rappresenta, infatti, l’entusiasmante sviluppo di un concept innovativo. Quale accattivante alternativa per i Clienti più attenti al design, CLS 63 AMG Shooting Brake coniuga alte prestazioni a uno stile e versatilità senza precedenti. Sinonimi dell’eccezionale dinamica che caratterizza AMG sono il cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT MCT AMG, l’assetto sportivo AMG RIDE CONTROL e il motore biturbo AMG V8 da 5,5 litri con potenze da 386 kW (525 CV) per la CLS 63 AMG e da 410 kW (557 CV), per la CLS 63 AMG Performance. I grandi spazi dell’abitacolo ed il bagagliaio, che può raggiungere un volume di 1.550 litri, rivelano il lato pratico di CLS 63 AMG Shooting Brake. Oltre agli esclusivi equipaggiamenti a richiesta dell’AMG Performance Studio volti ad esaltare ulteriormente la dinamica di marcia della vettura, il pianale di carico designo in legno rappresenta un prezioso tocco di stile unico.

 Mercedes-Benz ML 63 AMG

Efficienza, performance, esclusività e piacere di guida: queste le caratteristiche che colgono l’essenza della nuova Mercedes-Benz ML 63 AMG. Con 11,8 litri ogni 100 chilometri (ciclo combinato NEDC, 276 g CO2/km) il SUV High Performance firmato AMG consuma 28% in meno rispetto al modello precedente. Il merito dei consumi ridotti e delle eccellenti prestazioni va al V8 biturbo da 5,5 litri AMG, in grado di erogare una potenza di 386 kW (525 CV), sviluppando una coppia massima di 700 Nm, con un incremento di 11 kW (15 CV) e 70 Nm. Nella versione AMG Performance, il motore raggiunge 410 kW (557 CV) e 760 Nm di coppia. L’assetto sportivo RIDE CONTROL AMG con stabilizzazione attiva del rollio ACTIVE CURVE SYSTEM di nuova concezione, il design specifico AMG e i generosi equipaggiamenti di serie la rendono ancora più attraente

 

Mercedes-Benz Classe GL 63 AMG

 Con la nuova GL 63 AMG il fascino della tecnologia si fonde alla ricca dotazione di serie e al comfort di guida superiore offerto dal raffinato abitacolo a sette posti. Il V8 biturbo AMG da 5,5 litri raggiunge i 410 kW (557 CV) di potenza e i 760 Nm di coppia massima. L’assetto sportivo RIDE CONTROL AMG con stabilizzazione del rollio ACTIVE CURVE SYSTEM assicura dinamismo e comfort da riferimento.

 

 

Pubblicità