Pubblicità

Tutti ci chiedevamo come avrebbe occupato il suo tempo libero Sebastein Loeb nel 2013, vista la partecipazione alle sole quattro gare nel mondiale WRC, ed ecco arrivata la risposta: GT Sprint Series, ovvero il vecchio campionato FIA GT.

Il nove volte campione di rally ha annunciato che correrà nel GT Sprint Series al volante di una Mclaren MP4-12C GT3 schierata dal team di sua proprietà, il Sebastien Loeb Racing Team, con il quale ha già corso in occasione di una gara del Campionato GT Francese, conclusa al 3° posto in coppia con  Gilles Vannelet.

Correrò nel Mondiale GT. Mi piace il suo format di gara con due gare di un’ora nell’ambito dello stesso weekend, che obbligano al pit stop per il cambio gomme ed il cambio del pilota” ha dichiarato l’extraterrestre francese, che si appresta quindi ad affrontare a tempo pieno un campionato molto combattuto e difficile. Detterà legge anche in questo campionato? Lo sapremo in primavera.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com