Pubblicità

1451547_3709571233571_2034452089_n

Mauro Nesti. La leggenda delle gare in salita. Un pilota dal palmares di 8 campionati europei della montagna e ben 4 volte secondo. Ma anche 17 titoli italiani velocità salita. Un uomo che ha corso sempre tutta la vita senza mai risparmiarsi. Una carriera che gli è valso l’appellativo meritatissimo di Re della Montagna. Mauro Nesti ci ha lasciati  all’età di 78 anni nella sua casa di Bardalone. Prima di andarsene ha voluto lasciare un messaggio agli appassionati tutti delle corse quelle vere.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wKHLFdwQpcU[/youtube]

“Se leggete queste righe vuol dire che ho perso la gara più impegnativa della mia vita. Voglio salutare tutti i miei tifosi e gli amici ringraziandoli per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato”.

Noi vogliamo pensare al maestro mentre sale verso il paradiso districando una delle sue Osella per le curve e i tornanti tra le nuvole verso una corsa infinita assieme ai campioni più amati.

Rip Mauro Nesti

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com

2 COMMENTS

Comments are closed.