Pubblicità

s1_23101Come era ormai nell’aria da tempo sarà Eric Boullier il nuovo Racing director alla McLaren. L’ufficializzazione è arrivata oggi a Jerez: l’ex team principal Lotus, dimessosi la settimana scorsa, lavorerà gomito a gomito con Jonathan Neale, Chief operating Officier. Per ora entrambi dovranno riferire a Ron Dennis, almeno fino a quando non sarà nominato il nuovo Chief Executive Officer della McLaren Racing.

“Per prima cosa, voglio dire che questa nomina è un onore, un privilegio e una fantastica opportunità – ha commentato Boullier – le capacità della McLaren e le strutture a sua disposizione sono di livello mondiale e quindi sono molto eccitato all’idea di unirmi a questo team. Sono determinato a dare il mio contributo per ricondurre la squadra verso i successi che merita”.

La parola è poi passata a Ron Dennis: “L’arrivo di Eric fa parte della ristrutturazione interna al management. La mia intenzione è di fare in modo che tutti alla McLaren Racing capiscano le loro responsabilità e i loro compiti, concentrandosi sulle loro aree specifiche. A breve poi annunceremo il nome del nuovo Chief Executive Officer”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com