2015-02-07_135436Ci sono grandi sognatori che sono in grado di fare cose straordinarie, e uno di loro è Marco Pagani, un pilota e un sognatore che vuole rincorrere il suo Tourist Trophy.

Dopo un debutto sensazionale nel 2014 al Manx Grand Prix, durante il quale ha stabilito il giro più veloce di un esordiente italiano al Manx, ora Marco vuole andare al TT. E’ un ragazzo come noi, che lavora e insegue i suoi sogni, corre in moto e ci va anche forte. Per correre fa sacrifici, lavora come autista, risparmia, ma non sempre basta.

Sfortunatamente i sogni cozzano con la cruda realtà, e il Tourist Trophy, se lo si vuole correre in maniera competitiva, ha bisogno di un budget sostanzioso. Parte così un’iniziativa per sostenere il forte pilota italiano alla quale speriamo aderiscano più persone per coronare un sogno. Il vostro nome sulla sua carena in cambio di un piccolo contributo. Ecco il messaggio di Marco:

“Sto cercando di coronare il sogno di riuscire a prendere parte in giugno al TOURIST TROPHY sull’Isola di Man. Purtroppo l’impegno economico necessario è notevole ed oltre ad impegnare soldi in prima persona ed avere il supporto di qualche piccolo sponsorino (più che altro materiale tecnico) sto chiedendo un piccolo contributo a chi vuole aiutarmi a raggiungere questo obiettivo.

In cambio di 100 euro offro di mettere il proprio nome sulla carena della mia moto nella gara più importante: il SENIOR TT! E’ un’iniziativa esistente da anni in Inghilterra e Irlanda, nota col nome di “The People’s Bike” – La moto del popolo – Come a dire: l’unione fa la forza!

E’ comunque ben accetta qualsiasi cifra maggiore o minore in base alle proprie possibilità, ma si è deciso di mettere la scritta sulla carena dalle 100 euro in poi, che però possono unire due nomi (50+50) o il nome di una società che racchiude più persone donanti (es. 33×3/25×4 etc.).

Sarei orgoglioso se sulla mia carena ci fosse anche il tuo nome (o il nome tuo più quello di un tuo amico/a) e spero di portarlo più in alto possibile sulle strade dell’Isola di Man! Vorrei rappresentare l’Italia all’estero nel miglior modo possibile!

Chiunque fosse interessato alle modalità di supporto mi può scrivere qui in posta privata o con un sms oppure chiamandomi al 3294181523 sarò felice di rispondere a qualsiasi domanda. Voglio metterci la faccia, oltre che le palle!

Dalla fine del mese prossimo pubblicherò mensilmente su Facebook la lista aggiornata delle persone che verseranno i 100 euro. Al mio ritorno dal Tourist Trophy faremo una cena aperta solo ai “SUPPORTER” in cui saranno proiettati i filmati onboard delle gare e ci sarà la possibilità di scambiarsi impressioni in merito.

Inoltre ci sarà un poster ricordo con dedica per ogni “benefattore”. Grazie mille!

2015-02-07_135512