Andrea Iannone

Mentre Jorge Lorenzo tira i remi in barca in attesa delle qualifiche tanto lui ha sia un possibile giro veloce che il passo per la gara la testa classifica la prende Andrea Iannone un rinato Dani Pedrosa ed un migliorato Valentino Rossi ed il solito Marc Marquez.

Dani Pedrosa adesso un attimo di pausa e poi deve trovare la strada per le qualifiche due nel modo più difficile qualificandosi nelle Q1, il pilota spagnolo ha infatti cercato nella FP4 di salvare più gomme possibili visto che deve farsi due qualifiche, stesso discorso per Andrea Iannone che deve anche lui qualificarsi per accedere ai primi dieci.

Sicuramente Dani Pedrosa farà il possibile per qualificarsi rendendo la vita difficile sia ad Andrea Iannone che a Stefan Bradl altro probabile candidato senza dimenticare anche Hector Barbera che corre a casa sua.

A Montmelò non manca nemmeno la foto di famiglia con Sete Gibernau e gli Stoner, che domani si farà un giro promozionale sulla nuova Honda GP stradale, chissà che gli si chiude la vena e spara un giro micidiale, magari gli passano quella con il Kit gara.

Andrea Iannone

Purtroppo Karel Abraham si è fatto abbastanza male alla caviglia sinistra, provando a rialzarsi è ricaduto mancandogli l’appoggio.

La classifica delle prove libere quattro a Montmelò della MotoGP :

Andrea Iannone motogp fp4