Pubblicità

Kawasaki ha appena annunciato in anteprima un’ altra delle proprie novità 2016. Dopo la i rinnovamenti a Ninja ZX-10R e Ninja H2, oltre alla presentazione della nuova Z125 è stata svelata quest’ oggi la Kawasaki Vulcan Special Edition. I dettagli che differenziano la piccola custom adottante il super affidabile e collaudato bicilindrico che equipaggia anche l’evergreen ER-6N, sono perlopiù estetici : Interessante la nuova colorazione vivace in puro stile Kawasaki, caratterizzata da tratti di “lime green” su cerchi e serbatoio.

nuova-vulcan-s-special-edition-my2016-hi_16en650a_44sgry3foft00d_c

Dal punto di vista funzionale, invece, utilissimo il sistema Ergo – fit, il quale permette al pilota di regolare le posizioni di sella, pedane e manubrio, rendendo una moto già definita entry level, ancora più appetibile ad una gamma di pubblico sempre più ampia. Il prezzo ufficiale non è stato ancora comunicato, ma difficilmente la Special Edition si discosterà di molto, rispetto alla propria versione base. Per vederla dal vivo e scoprire ulteriori dettagli, ci basterà recarci ad EICMA, dove la Vulcan Special Edition 2016 sarà presentata ufficialmente.

nuova-vulcan-s-special-edition-my2016-hi_16en650a_44smgy3drs00d_c

Nicolò Modena

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com