Nata principalmente come manifestazione dedicata al mondo della customizzazione e delle special, l’ edizione 2017 di Motor Bike Expo, la quale si svolge presso Verona Fiere nelle giornate di 20 – 21 – 22 Gennaio, non è altro che la conferma dell’ amplimento degli orizzonti della manifestazione fieristica.
LOGO_DATE17_ITA
A partire dalla presenza in veste ufficiale della stragrande maggioranza dei produttori di motociclette (anche se alcuni solo col compartimento custom/special, come accade ad esempip per quanto riguarda BMW e Ducati), sino all’ attività sportiva.

Nella giornata di sabato 21 verrà presentato il nuovo pilota dello storico Team Pedercini Kawasaki, che nella prossima stagione del mondiale Superbike schiererà l’esperto sammarinese Alex de Angelis a bordo della nuova Kawsaki ZX-10R.

kawasaki-pedercini-de-angelis-638x425
Lucio Pedercini (Team Manager) ed Alex de Angelis

Da non dimenticare la possibilità di test ride con Zero Motorcycles, le premiazioni di campionati del circuito CIV – Coppa Italia e la presenza di Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia) come promoter per Misano World Circuit.

Un’ altra ragione per recarsi in fiera è certamente la disponibilità di abbigliamento tecnico, giacche, tute, guanti e caschi a prezzi straordinari. Onestamente credo proprio che per determinati acquisti sia praticamente impossibile trovare prezzi migliori a quelli offerti all’ esposizione veronese, pur mantenendo una qualità buona e marchi certificati.

Il prezzo per l’entrata in fiera è di 18€, mentre la planimetria sottostante mostra ancora una volta l’ espansione della fiera veneta, la quale copre sempre più padiglioni ed aree del quartiere fieristico.

planimetria_generale

Vi terremo aggiornati tramite la pagina Facebook “Giornalemotori”, e ci troverete in fiera nella giornata di oggi.

Nicolò Modena