Pubblicità

Il nome di Dries Vanthoor continua ad apparire in cima alla lista dei tempi: anche nella sessione delle pre-qualifiche, così come negli ultimi due appuntamenti Blancpain, il pilota Audi è risultato il più veloce su pista bagnata.

Il belga del Belgian Team WRT ha preceduto per appena 61 millesimi di secondo la Porsche 911 GT3 R di Robert Renauer, portacolori del team Herberth Motorsport.

Il nostro Raffaele Marciello non è riuscito nell’exploit del mattino e si è dovuto accontentare del terzo tempo. Quattro differenti costruttori hanno occupato i primi quattro posti in classifica grazie alla presenza della Ferrari 488 GT3 #72 del team SMP Racing.

Si conferma in top ten la Lamborghini del Grasser Racing affidata a Mirko Bortolotti, Christian Engelhart ed Andrea Caldarelli, settimi ma ad un secondo di distanza dal riferimento firmato Vanthoor, mentre la vettura gemella #27 dell’Orange 1 Team Lazarus ha chiuso con l’ottavo tempo distante 66 millesimi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com