Renault | Koleos Experience, un viaggio in prima classe con Eataly

Renault propone un viaggio in prima classe, grazie alla partnership con Eataly e Avis con una flotta di 15 Koleos, il nuovo SUV alto di gamma di Renault. Il servizio di courtesy car permette ai clienti di Eataly di viaggiare comodamente seduti e trasportati a bordo di Koleos, oppure di provare la vettura. Per un totale di tre settimane, il servizio sarà a disposizione dei clienti negli store di Roma, Milano e Torino. A 5 mesi dalla commercializzazione di Koleos, il Nuovo SUV della casa francese, in collaborazione con EATALY ed Avis autonoleggio, lancia una vera e propria experience alto di gamma, riservata ai clienti di Eataly. Dunque ancora una volta per Koleos vale il “take the alternative road”, offrendo un servizio alternativo in sinergia con Eataly, esempio di imprenditoria alternativa che si fonda sul concetto di eccellenza e qualità.

La Koleos Experience durerà tre settimane, durante le quali negli store di Eataly di Roma, Milano, e Torino, sarà possibile andare a fare la spesa e farsi comodamente accompagnare a casa a bordo di uno dei 15 Koleos della flotta AVIS. Sarà inoltre possibile provare l’esperienza di guida del nuovo SUV di Casa Renault. Il servizio di Courtesy, a disposizione dei clienti Eataly, prevede dunque 15 Koleos facilmente riconoscibili, grazie alla personalizzazione delle vetture, per l’occasione tutte bianche. Le modalità in cui sarà possibile usufruire del servizio saranno molteplici: o direttamente in loco, saranno infatti posizionati di fronte all’ingresso di Eataly, oppure tramite una piattaforma specifica, a disposizione di tutti, sul sito http://www.crossover-renault.renault.it/koleos.

Inoltre i clienti troveranno al suo interno: un cavo di ricarica per cellulari, la connessione wi-fi di libero accesso, una lunch box per uno spuntino d’eccellenza con al suo interno gli esclusivi prodotti di Eataly. Tutti i Koleos a disposizione dei clienti potranno essere guidati per testare il piacere di guida di Nuovo KOLEOS che sarà disponibile con il livello Intens dCi 175, dotati di 4X4 e innovativo cambio X-TRONIC, oppure avranno modo di saggiarne lo spazio e l’abitabilità a bordo (con 289 mm di raggio alle ginocchia, infatti, i sedili posteriori offrono lo spazio tra i più ampi della categoria), nonché l’ampio bagagliaio (capacità di 498 dm3 VDA (579 litri). L’esperienza di guida del Koleos si completa con il comfort a bordo, grazie all’Ambient Lighting interno personalizzabile, l’apertura e chiusura del bagagliaio mani libere e la facilità di parcheggio data dall’Easy Park Assist.

L’iniziativa che vede come partner ufficiale Eataly e AVIS prenderà il via a partire da oggi 8 novembre e seguirà la seguente programmazione: Roma: 8 – 12 novembre, Milano: 14 – 19 novembre, Torino: 21 – 26 novembre.

Lascia un commento