Presentazioni monoposto 2018

Sono praticamente definite tutte le date delle presentazioni delle vetture per la stagione 2018. Si comincia dalla Williams, poi Red Bull, Renault e Sauber. Per arrivare, poi, al 22 febbraio con la presentazione della nuova Ferrari e della Mercedes. Il 23 tocca alla McLaren con il nuovo motore Renault, il 26 alla Toro Rosso.

Comincia a definirsi il calendario delle presentazioni delle monoposto di F1 per il Mondiale 2018. Dopo gli annunci di Ferrari, Mercedes e McLaren, è arrivata l’ufficialità anche per quello che riguarda le presentazioni di Toro Rosso e Red Bull, mentre l’unica scuderia a non aver comunicato una data è l’americana Haas.

L’attesa è tutta focalizzata sul 22 di febbraio, dove ripartirà la sfida mondiale. Per la casa del cavallino, come negli ultimi anni, la presentazione si svolgerà online. Poi la Rossa si sposterà al Montmeló per il filming day il 25 prima dell’inizio dei test. L’attenzione si sposterà poi a Silverstone, luogo in cui la Mercedes presenterà la sua nuova vettura.

TEAM COSTRUTTORE PRESENTAZIONE
Ferrari 669     Ferrari     22 febbraio – online
Mercedes W09 Mercedes 22 febbraio – Silverstone  
   Force India  VJM11     Force India-Mercedes   26 febbraio – Barcellona
McLaren MCL33 McLaren-Renault 23 febbraio – Barcellona
Williams FW41 Williams-Mercedes 15 febbraio – Londra
Red Bull RB14 Red Bull Racing 19 febbraio – online
Toro Rosso STR13 Toro Rosso-Honda 26 febbraio – Barcellona
Renault  RS18 Renault 20 febbraio – online
Haas VF-18 Haas-Ferrari da definire
Sauber Sauber-Ferrari 20 febbraio

Lascia un commento