Max Verstappen parteciperà al Marrakesh E-Prix di questo fine settimana per completare parte del suo servizio pubblico imposto dalla FIA dopo la lite con Ocon
Max Verstappen sconterà all’E Prix di Marrakesh, la prima delle due giornate “rieducative” imposte dalla FIA dopo il litigio con Ocon avvenuto nel Gran Premio del Brasile. La Federazione si espressa in merito a quell’episodio dove Verstappen ha sbroccato di brutto, rifilando due giornate di servizi sociali da far scontare al pilota olandese.
La FIA ha scelto quindi la gara di Marrakesh della Formula E, dove Verstappen sarà presente per osservare il comportamento dei commissari sportivi durante il fine settimana, dove sarà presente anche il nostro Vitantonio Liuzzi.
“Max Verstappen parteciperà all’E-Prix di Marrakesh a seguito della decisione degli steward nel Gran Premio del Brasile di Formula 1 2018. Verstappen trascorrerà la giornata come osservatore degli steward, seguendo da vicino il loro lavoro in un evento sportivo internazionale di alto livello come parte del percorso educativo e informativo adottato dalla FIA su questa materia.”
Al momento non si conosce come e quando Vertappen sconterà la seconda giornata di rieducazione.