MotoE: Team Gresini ingaggia Alessandro Zaccone per il 2020

Alessandro Zaccone è pronto a correre nella seconda edizione del campionato mondiale di Moto E. Il pilota italiano scatterà tra le fila del team di Fausto Gresini insieme al neo – campione del mondo Matteo Ferrari. Il team si ringiovanisce con l’ingresso di questo rookie di appena venti anni pronto a “spaccare” il campionato. Dimostrerà che i risultati ottenuti fino ad ora non sono opera della fortuna, ma di sacrificio, sudore e pazienza.

Fausto Gresini è entusiasta dell’arrivo di Alessandro Zaccone, un pilota con già esperienza alle spalle. Le parole di Gresini a riguardo lasciano ben sperare: “questo campionato è fatto per i giovani e io non vedo l’ora di fare correre in pista Alessandro” . Il pilota, dal canto suo, dichiara: “sono entusiasta dell’opportunità concessa e ripagherò la fiducia nel migliore dei modi, non vedo l’ora di cominciare”. Zaccone correrà assieme al campione Ferrari, il quale gli darà ottimi consigli su come muoversi in questo nuovo mondo pronto a farlo mettere sotto i riflettori.

Il team di Fausto Gresini vorrà rimanere con lo stesso ritmo avuto nella stagione scorsa così per poter continuare il progresso ottenuto fino ad ora. Il team c’è, i piloti ci sono e l’entusiasmo pure, possiamo solo che fare un in bocca al lupo al nuovo acquisto, Forza Alessandro!