Pubblicità

Anche la Haas ha svelato la data della presentazione della nuova monoposto. La nuova VF-20 toglierà i veli e sarà svelata al pubblico il 19 febbraio, un’ora prima dell’inizio dei test pre-stagionali sul tracciato di Barcellona.

La squadra americana era stata la prima a mostrare la monoposto nel 2019, con un’evento a Londra mentre quest’anno ha deciso di presentarla direttamente sul campo, pochi istanti prima di accendere i motori per scendere in pista in preparazione alla nuova stagione.

La Haas spera che il 2020 regali più soddisfazioni rispetto al 2019, dove la squadra ha dovuto affrontare problemi che riesiedavano in una monoposto scarsamente competitiva, che li ha relegati in nona posizione nel Mondiale Costruttori.

Attualmente solo Williams e Red Bull devono ancora confermare le date di presentazione per la nuova stagione. Di seguito le date e le location delle presentazioni delle vetture 2020:

Ferrari11 FebbraioReggio Emilia, Italia
Renault12 FebbraioFrancia
McLaren13 FebbraioWoking, UK
AlphaTauri14 FebbraioSalzburg, Austria
Mercedes14 FebbraioSilverstone, UK
Racing Point17 FebbraioMondsee, Austria
Haas19 FebbraioBarcellona, Spagna
Alfa Romeo19 FebbraioBarcellona, Spagna
WilliamsTBCTBC
Red BullTBCTBC

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com