In questo round AMA Supercross ad Anaheim 2 è Eli Tomac a trovare la vittoria e ad allungare ancora di più in classifica generale.

450

Al pronti via, Ken Roczen trova la prima posizione ma l’onda di piloti che insegue il pilota Honda (scusate il gioco di parole) è repentina. Anderson riesce a smarcarsi da Stewart per la seconda posizione mentre Tomac sgomita in Top 5. Anderson passa anche Roczen che finisce a terra e si mette al comando di questo round AMA Supercross ad Anaheim 2.

Tomac vola e attacca Anderson per la prima posizione. L’apache conduce la prova fino all’ultimo giro andando a vincere davanti ad Anderson e a Chase Sexton. La tabella rossa di Tomac diventa ancora più rossa mentre Sexton e Anderson inseguono.

250

Vince Friese conquista la holeshot di questo round AMA Supercross ad Anaheim 2 mettendo in mostra la velocità presa nella 450. Mosiman conduce, dopo un grande sorpasso su Friese, portando appresso Craig e Shimoda. Craig, nel frattempo, attacca Mosiman e l’ufficiale Gas Gas cerca la difesa.

Al termine dei 5 minuti al termine, Mosiman non riesce a tenere l’andazzo di Craig che si porta in prima posizione. Hunter Lawrence si pone, invece, in terza posizione smarcandosi da Friese. Una grande ennesima vittoria di Craig fa volare l’ufficiale Yamaha a + 11 su Lawrence, secondo in campionato.

CLICCA QUI per vedere i risultati completi gentilmente offerti da MXBars.net

Credits Photo: MX Action Mag

Rispondi