In questo round AMA Supercross a Minneapolis, è Jason Anderson a conquistare la vittoria finale su uno sfortunato Chase Sexton. Nella Lites è spettacolo Aussie con Jett Lawrence.

450

Dopo un’astinenza di, ormai, molte, troppe, gare è Cooper Webb a conquistare la holeshot in questo round AMA Supercross a Minneapolis. Chase Sexton va ad attaccare il campione in carica e lo passa. Anche Anderson ci prova ma l’ufficiale KTM chiude il portone in faccia a El Hombre.

L’attacco decisivo arriva allo scoccare dei 10 minuti. Anderson purga Webb e si mette sulle ruote di Sexton. Dopo aver dominato la prova, Chase Sexton è vittima di un gravissimo incidente. Anderson ne approfitta e vince questo round AMA Supercross a Minneapolis. Ora Anderson è a -3 da un Tomac non brillante con Stewart che sale in terza posizione.

250

La prima tappa della Lites East ia Minneapolis è spettacolo! Austin Forkner conquista l’holeshot seguito dal fratello dell’ufficiale Honda, Jett Lawrence. L’australiano prende il comando e lo mantiene dominando con un ritmo incredibile.

Alla fine è proprio Jett Lawrence che, dall’inferno, risale e conquista una vittoria straordinaria su Austin Forkner e Cameron McAdoo.

CLICCA QUI per vedere i risultati completi gentilmente offerti dagli amici di MXBars.net

Rispondi