Si scrive la storia in questo round AMA Supercross a Daytona. Eli Tomac vince, ancora, a Daytona andando a battere il record che era appartenuto a Ricky Carmichael. Jett Lawrence continua la sua cavalcata nella Lites andando a vincere ancora.

450

E’ un grande Cooper Webb a conquistare la holeshot di questo round AMA Supercross a Daytona. Alle spalle dell’ufficiale KTM succede di tutto. Anderson cerca di smarcarsi da centro gruppo ma colpisce, ancora una volta, Malcolm Stewart causando la caduta per entrambi i piloti ufficiali Kawasaki e Husqvarna. Tomac, in terza posizione, passa Chase Sexton che occupa la seconda piazza e si mette sulla ruota di Cooper Webb.

Il re di Daytona non molla di un centimetro e strappa, nelle ultime battute di gara, la prima posizione a Cooper Webb andando a vincere questa prova AMA Supercross a Daytona. Eli Tomac scrive la storia battendo il record di The GOAT, Ricky Carmichael, e confermando una tabella rossa, sempre più rossa.

250

Jett Lawrence continua la sua cavalcata trionfale nella Lites. L’australiano conquista l’holeshot e non molla la prima posizione fino al termine della prova. L’ufficiale Husqvarna, Stiles Robertson, e Enzo Lopes cercano di contenere il tornado Aussie ma niente è possibile.

La vittoria va a Jett Lawrence davanti a Robertson e a MacAdoo che riesce a smarcarsi nel finale e a conquistare il terzo posto finale. La tabella rossa ritorna nelle mani di Jett Lawrence ma la guerra tra l’ufficiale Honda e l’ufficiale Kawasaki è più che mai dichiarata.

CLICCA QUI per vedere i risultati completi gentilmente offerti dagli amici di MXBars.net

Credits Photo: MXA

Rispondi