Mancano 10 giorni all’inizio della stagione 2022 del Campionato Italiano Gran Turismo e EasyRace ha presentato la nuova squadra per attaccare al titolo iridato.

Due giovani talenti nella GT Cup

A tenere le sorti della trionfante 488 Challenge numero 355 sarà il duo Mazzola – Coluccio. Due talenti freschi e genuini con una grande esperienza nel mondo dei kart, cresciuti in una fucina di campioni come è Chiesa Racing, sono pronti a dare spettacolo e portare avanti la vincente linea di successi nella classe Cup per EasyRace.

Giovani, veloci e determinati, i due giovani kartisti sono pronti a condurre la loro ’88 bianca e rossa nelle due serie Sprint ed Endurance di questa imminente stagione di competizioni GT.

La GT3, tra neo-promossi e vecchi nuovi volti

Nella classe GT3 Pro, sarà il duo composto dal campione GT Cup, Daniel Vebster, e il campione in carica Sprint ed Endurance, Riccardo Agostini, a guidare le redini del team di Padova. Agostini, campionissimo 2021 con il team della casa dei quattro cerchi sia nella serie Sprint sia nella serie Endurance, sarà affiancato dal talentuoso pilota svedese di vivaio CRAM, Daniel Vebster, appena promosso dopo la conquista del titolo Cup sempre sotto l’egida di EasyRace nel 2021.

“La squadra è pronta, i piloti sono determinati” afferma Michele Paccagnella, team manager del team di Monselice: “ovviamente sarà un’esperienza nuova per tutti. Bisognerà capire come il pilota meglio interpreta il potenziale della vettura. Tuttavia, siamo fiduciosi in un ottimo prologo la prossima settimana, a Monza”.

Proprio Monza porta dei buoni ricordi nel palmares di EasyRace. Il tracciato lombardo, infatti, ha visto il team Ferrari vincere il campionato Enduance Pro-Am nel 2020 e conquistare una mirabolante vittoria sotto la pioggia nella prova di apertura della serie Sprint nel 2021.

Rispondi