Pubblicità

Presentata per la prima volta negli Stati Uniti in occasione del Campionato Nazionale AMA Motocross Amatoriale presso il Loretta Lynn Ranch, la KTM 50 SX FACTORY EDITION è dotata di una lunga lista di componenti di alto livello per dare ai giovani piloti un primo assaggio di quelle che possono essere le prestazioni di una moto “Factory”.
 
I progettisti e gli ingegneri di KTM, abituati a lavorare con i migliori piloti al mondo, sono partiti da una solida base, ovvero il modello KTM 50 SX 2023, e hanno scelto i migliori accessori presenti nel catalogo KTM PowerParts per realizzare la minicross perfetta da destinare ai futuri campioni: impianto di scarico FMF, coperchi della frizione e dell’accensione in alluminio fresati CNC, rapporti, carburazione e configurazione della frizione di derivazione racing, pneumatici di alta qualità Dunlop Geomax MX 53 e una speciale sella con maggiore grip, affinché i piloti restino ben saldi a piena potenza.
 
I piccoli talenti potranno inoltre contare su avanzate sospensioni WP XACT con tecnologia AER, freni Formula di fascia alta abbinati a dischi Wave, manubrio rastremato NEKEN con manopole ODI e cerchi in alluminio anodizzato nero.

Tutto questo sottolinea il design ultraleggero della moto, l’ergonomia incentrata sul pilota e il motore da 50 cm³ potente e gestibile, corredato di una frizione centrifuga regolabile che rende la moto facilissima da guidare.
 
KTM 50 SX FACTORY EDITION – CARATTERISTICHE PRINCIPALI
// Nuove grafiche FACTORY EDITION
// Tubo di scarico FMF Racing
// Silenziatore FMF Racing
// Sella arancione con maggiore grip
// Corona più piccola
// Coperchio della frizione CNC
// Coperchio dell’accensione CNC
// Carburazione rivista
// Configurazione speciale della frizione
// Manopole ODI grigie
// Guidacatena con inserti arancioni
// Pneumatici Dunlop Geomax MX 53
 
La nuova KTM 50 SX FACTORY EDITION 2023 sarà disponibile esclusivamente per il mercato nordamericano a partire da agosto 2022. Per maggiori informazioni: ktm.com.

Pubblicità

Rispondi