Pubblicità

Susie Wolff, ex pilota DTM e collaudatrice Williams di Formula 1, lascerà la carica di CEO del team Venturi di Formula E. Wolff è entrato a far parte di Venturi nel luglio del 2018 come team principal prima di diventare CEO alla fine del 2021.

Il suo arrivo in Venturi faceva parte di un piano triennale per aumentare il profilo della squadra e la posizione competitiva all’interno del campionato delle monoposto completamente elettriche.

In qualità di CEO, ha supervisionato la stagione di maggior successo di Venturi fino ad oggi in FE, con la squadra che è arrivata seconda nel campionato a squadre e terza nella classifica piloti grazie ad Edoardo Mortara.

All’inizio di quest’anno, la famosa casa automobilistica italiana Maserati ha annunciato una partnership con Venturi per la fornitura di propulsori per la stagione 2022-2023.

Martedì sera, dopo il finale di stagione FE 2021/2022 in Corea del Sud, Wolff è andata sui social media per annunciare la sua partenza da Venturi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com

Rispondi