Dopo la sfida di Vallelunga, il team Q8 Hi Perform, official partner della Porsche Carrera Cup Italia, è pronto per scaldare la pista del Mugello in occasione della terza tappa che avrà luogo l’8 e il 9 luglio. Al volante il cinque volte campione mondiale di MotoGP Jorge Lorenzo.

Giunto al suo terzo round, Jorge Lorenzo scende in pista con uno spirito diverso “Ritornare a gareggiare al Mugello è per me sempre una grande emozione! Questo circuito mi ha regalato tanto nel corso della carriera e sono certo che l’adrenalina provata mi aiuterà a replicare le grandi performance del passato”. E continua “Le persone della squadra di Q8 Hi Perform sono state fondamentali in quest’ultimo periodo perché mi hanno aiutato molto a mantenere la concentrazione e a guardare sempre alla prossima sfida. Non vedo l’ora di scendere in pista!”

Il calendario della competizione. Dopo i pre-season test a Monza e la seconda tappa di maggio a Vallelunga, la Porsche Carrera Cup Italia tornerà in pista nel circuito del Mugello (8-9 luglio) per poi continuare all’autodromo di Monza (16-17 settembre), di Misano (7-8 ottobre, in concomitanza con il Porsche Festival) per terminare infine a Imola nel weekend del 28-29 ottobre.