Gigi Dall’igna ammette di essere curioso di sentire il commento di Marc Marquez dopo che lo spagnolo si è adattato perfettamente alla Ducati MotoGP.

Marquez è stato a dir poco brillante nei test MotoGP di Valencia, superando i tempi poco dopo pranzo davanti al fratello Alex e ha concluso con il quarto tempo più veloce.

Marc Marquez è stato visto raggiante di gioia dopo il suo primo run del mattino che ha entusiasmato molto il General Manager Ducati.

Parlando a MotoGP.com, Dall’Igna ha detto: “Sono curioso di sentire i suoi commenti. È uno dei piloti più importanti nella storia del motociclismo e voglio sentire il suo parere sulla nostra moto”.

Dall’Igna ha anche parlato della battaglia per titolo iridato che si è conclusa a favore di Pecco Bagnaia che ha conquistato il suo secondo titolo iridato consecutivo.

Ovviamente per Dall’Igna ha preferito che il titolo lo vincesse Pecco e non Martin anche se il dirigente italiano ha detto che essere rispettosi del pilota e della squadra Pramac era fondamentale.

“I numeri di questa stagione sono incredibili”, ha esordito Dall’Igna. “Ne sono davvero orgoglioso. E’ stato un anno difficile perché avevamo due piloti che lottavano insieme per il campionato ed è difficile per noi perché dobbiamo dare a tutti loro la migliore possibilità per provare a raggiungere il campionato.”

“Dovevamo fornire la stessa moto e lo stesso materiale ad entrambi ed è meglio per noi che alla fine abbia vinto Pecco.”

Foto: Mazzocco Alessio