Pubblicità

Dopo aver vinto sia il titolo piloti con Jonathan Rea che il mondiale costruttori, come di consueto il Kawasaki Racing Team (KRT) si sta concentrando sullo sviluppo della Kawasaki ZX-10R che affronterà la prossima stagione del mondiale Superbike, con una ricca e ben programmata pianificazione di test, soprattutto in terra iberica. Ciò che da qualche anno a questa parte ha caratterizzato i testdel KRT, oltre al lavoro di precisione e costanza svolto da team e piloti, è la carenatura “Winter test edition”, prevalentemente nera, con qualche dettaglio bianco.

1
La livrea, distinguibile anche dalla presenza di un fiocco di neve appena sotto al cupolino, ha suscitato un notevole interesse tra gli appassionati, tant’è che Kawasaki ha deciso di rilasciare una versione delle propria supersportiva di punta proprio con la livrea ispirata a quella utilizzata da Jonathan Rea e Tom Sykes nelle sessioni di test invernali, equipaggiandola anche con uno impianto di scarico Akrapovic. Ma ciò è solo l’ultima delle novità applicate alla Kawasaki Ninja ZX-10R 2016, di cui abbiamo recentemente parlato.

Nicolò Modena

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com

Comments are closed.