Pubblicità

La nuova Honda CRF1000L Africa Twin, disponibile nelle sue 3 versioni Standard, ABS e DCT-ABS a partire da un prezzo base di 12400 € è stata selezionata per una campagna di test ride nelle principali concessionarie Honda in tutta Italia. Per poter prenotare la propria prova su strada, è necessario contattare le varie concessionarie ufficiali della rete nazionale, concordando tempo e luogo della prova con patente A3 valida e munirsi di casco ed adeguato abbigliamento tecnico : al resto ci penseranno loro, basterà salire in sella e partire assieme al mito dell’ icona richiamata dalla sigla “Africa Twin”. La dotazione tecnica è senza alcun dubbio interessante, ed il periodo sembra essere favorevole per le maxienduro, di conseguenza la domanda sorge spontantea : riuscirà Honda a spodestare la regnante BMW GS, che da anni si accaparra la quota di mercato più alta nel mondo delle due ruote in assoluto?

L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda, assieme ai relativi indirizzi e recapiti telefonici, è disponibile sul sito www.honda.it all’ indirizzo http://fyd.hondaitalia.com/concessionarie/rete-honda/vendita/ ,tramite il quale è possibile ricercare geograficamente, oppure per nome.

Honda CRF1000L Africa Twin 2016
Honda CRF1000L Africa Twin

Iniziative di questo tipo sono solitamente molto gradite dagli appassionati, e permettono a chiunque rispetti i sovracitati requisiti di entrare a contatto con le novità delle varie case motociclistiche, le quali ovviamente traggono vantaggi in termini di conoscibilità del prodotto e vendite. Approfittatene se potete, come sempre ci penseremo noi ad aggiornarvi per quanto riguarda opportunità di questo tipo.

16YM CRF1000L Africa Twin
16YM CRF1000L Africa Twin

Per chi non riuscisse o preferisse organizzare attività di altro tipo, vi consigliamo il Motorbike Expo che avrà luogo alla Fiera di Verona proprio questo weekend : una fiera interessante ed in crescita continuamente, contrariamente al prezzo del biglietto d’ingresso, il quale è bloccato a 16€ dalla prima edizione! L’evento, dal punto di vista racing, offrirà le presentazioni ufficiali del team Kawasaki Pedercini Superbike e del team Moto3 Honda Ongetta Rivacold, oltre alla presenza di numerose case costruttrici in veste ufficiale. Se avete intenzione di recarvi a Verona durante le giornate di venerdì e sabato e avete voglia di un caffè, non esitate a contattarci tramite la pagina facebook Giornalemotori : si preannuncia un weekend pieno di impegni ed emozioni!

mbe

Nicolò Modena

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com