Pubblicità

L’Aprilia Racing Team Gresini è pronta ad affrontare il secondo test con l’ex stella del MotoGP™ Andrea Dovizioso in programma al Mugello e che seguirà quello già svolto al Circuito de Jerez – Angel Nieto poco meno di un mese fa. Ora il forlivese e il costruttore veneto sono attesi da altri due giorni di lavoro.

Dopo la tre giorni di test andata in scena in Andalusia, il romagnolo ha descritto i cambiamenti che sono stati apportati e che si sono resi necessari per farlo sentire perfettamente a suo agio in sella alla Aprilia RS-GP. Dovi e il costruttore di Noale sperano che tutto ciò possa permettere al 35enne di rendere al massimo in sella alla moto in pista nella classe regina.

Se la due giorni in programma al Mugello dovesse andare bene senza dubbio aumenteranno ancora le voci di un ritorno di Dovizioso nel MotoGP™ come wildcard. Il maltempo previsto per oggi e domani potrebbe però condizionare queste due giornate di test.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com

Rispondi