In questo round AMA Supercross ad Anaheim 3, Jason Anderson si prende una rivincita che vale oro dopo il terribile incidente delle qualifiche. Nella classe Lites continua il dominio imperterrito di Craig.

450

Al pronti via di questo terzo appuntamento di Anaheim, è Jason Anderson a portare la sua KX450 all’holeshot con l’ex ufficiale della casa in Tokyo, Eli Tomac, in seconda posizione. E’ subito bagarre tra Anderson e Tomac, Musquin si avvicina al duo di testa ma è braccato da Justin Barcia.

La sabbia tradisce il francese ufficiale KTM facendolo cadere e bloccandone la ripartenza. Musquin è 6° con Justin Barcia in terza piazza. Anderson e Tomac amministrano andando a chiudere questo round AMA Supercross ad Anaheim 3 in prima e seconda posizione mentre Barcia torna a podio. Dopo la brutta caduta in qualifica, El Hombre si prende una bella rivincita accorciando le distante sull’ufficiale Yamaha.

250

Nella classe 250, Hunter Lawrence porta la sua Honda ufficiale in prima posizione. Alle spalle del #96 australiano si piazza la Yamaha ufficiale di Craig. Il leader di campionato passa agilmente Lawrence e conduce la prova in scioltezza. Lawrence cerca di ritrovare il ritmo su Craig ma un errore al termine delle whoops è fatale per l’australiano che cade rovinosamente a terra. Lawrence è costretto al ritiro.

Craig stravince questo round AMA Supercross ad Anaheim 3 ponendo il suo quarto sigillo su sei prove. Vince Friese termina secondo appena davanti a Michael Mosiman.

CLICCA QUI per vedere i risultati completi gentilmente offerti dagli amici di MXBars.net

Rispondi