Un tour con un calendario di 40 le tappe. Una serie di eventi che comprenderanno momenti di informazione su sostenibilità e nutrizione, dove i partecipanti potranno provare la nuova Mégane E-Tech 100% elettrica.

Si parte dal 25 giugno per concludersi ad a fine ottobre viaggiando per tutta lo stivale dal nord a sud passando anche per le isole. Il progetto congiunto di Sport& Salute e Renault Italia prevede un villaggio dello sport itinerante nato per incentivare stili di vita più corretti ed attivi. Ai cittadini coinvolti verranno fornite esperienze uniche ed immersive con la possibilità di mettersi al volante di gran parte delle vetture della gamma elettrificata e 100% elettrica della famiglia Renault E-Tech.

Non mancheranno confronti sul concetto di sostenibilità, della nutrizione e la salute, ma anche eventi che punto sulle attività sportive. Renault Italia e Sport e Salute hanno valori condivisi con al centro il benessere della persona o l’automobilista, migliorando la qualità della vita di ognuno offrendo alle persone tempo di qualità secondo il concetto di Time for Quality Life. Il tempo dedicato alla pratica sportiva, come quello trascorso durante un bel viaggio, magari a bordo di un’auto, perché no proprio la Mégane E-Tech 100% elettrica, suscita sempre più interesse da parte del pubblico.

Il Tour 2022 prevede anche la partecipazione di tanti campioni, leggende dello sport italiano che faranno opera di promozione dello sport coinvolgendo la popolazione diffondendo la cultura del benessere e di uno stile di vita corretto anche attraverso il coinvolgimento delle ASD (Associazioni Sportive Dilettantistiche) e della SSD (Società Sportiva Dilettantistica) sia istituzionali che del territorio.

Parte fondamentale per Renault sarà la collaborazione attiva e fondamentale con i dealer per rafforzare ancora di più il legame che sempre distingue Renault nel rapporto e l’empatica che ogni singolo addetto costruisce con i singoli clienti, automobilisti.

Rispondi