Pubblicità

E’ un sogno divenuto realtà quello coronato al week-end Endurance di Monza per EasyRace. Una straordinaria vittoria al debutto per Rocco Mazzola è quello che serviva al team di Padova. Ottima prestazione anche per i compagni di squadra di Mazzola che chiudono secondi assoluti lasciando un marchio indelebile nella storia di EasyRace, quello di Mazzola – Coluccio e Postiglione.

Il giovanissimo duo italiano ora dovrà difendere con i denti anche la prima posizione nel campionato sprint. Al Mugello si decide tutto, ci sono ancora molti punti in palio e due manche al termine ma la determinazione è molta.

“Siamo già molto contenti dei risultati ottenuti finora da Rocco e Luigi” commenta il team manager Michele Paccagnella. “Le gare di durata sono sempre entusiasmanti ma lo Sprint è pura follia su strada. Non vediamo l’ora di dare gas e di metterci in gioco per provare a conquistare anche questo titolo”.

Photo credits: EasyRace

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com