E’ tempo di Triple Crown e in questo round AMA Supercross ad Arlington è Cooper Webb a trionfare. L’ufficiale KTM non si da per vinto e zitto zitto da una zampata alla classifica generale facendo vacillare il re incontrastato Eli Tomac. In un campionato così aperto, l’Apache resta in testa nella classifica finale ma solo con 2 punti di vantaggio sul pilota di Newport.

Un inciampo nella terza manche da parte del pilota di Cortez non permette alla stella del team Yamaha di brillare più del dovuto. Alle spalle del pilota KTM si piazza Chase Sexton con un ottimo passo in tutto l’evento. Eli Tomac chiude il podio davanti a El Ombre che piazza la sua Kawasaki in quarta posizione. Ottimo quinto posto per un grande Ken Roczen che nel primo Main Event di questo round AMA Supercross ad Arlington chiude in 2° posizione dando grandissimo spettacolo.

La classe Lites non da meno spettacolo. Hunter Lawrence inizia l’esperienza di Arlington con un bel 10 e lode e la conclude con un magro 6 come la sua posizione finale nella terza manche. Il vincitore finale di questo round AMA Supercross ad Arlington è Nate Thrasher. Il pilota ufficiale Yamaha conduce il compagno Jordon Smith ad uno straordinario 1 – 2 per la casa dei tre diapason. Il due volte campione del mondo Tom Vialle chiude quarto assoluto dopo 3 manche di tutto rispetto per un rookie mentre Max Anstie chiude la Top 5.

CLICCA QUI per vedere i risultati completi gentilmente offerti dagli amici di MXBars.net

Credits Photo: NBC