GT: EasyRace porta la 296 GT3 al debutto nel CIGT

Era già nell’aria sin da inizio stagione ma la grande novità marchiata EasyRace è arrivata solo in chiusura di questo 2023 dolce amaro. EasyRace, storico team legato al Cavallino Rampante di Maranello che abbiamo seguito e sostenuto in questi anni nelle prove e nei round del Campionato Italiano Gran Turismo, porterà al debutto la nuova vettura di casa Ferrari: la 296 GT3.

Proprio sull’asfalto dell’autodromo intitolato al fondatore della Rossa, EasyRace vestirà i suoi piloti, Thomas Biagi e Riccardo Ponzio, di rosso come la livrea della vettura. Un debutto straordinario che anticipa tutti gli altri team Ferrari attualmente presenti nella massima serie italiana a ruote coperte.

“E’ un momento importante per noi, per EasyRace, e per la scena del GT italiano” afferma Michele Paccagnella, team manager della squadra padovana. “Siamo pronti a debuttare con un duo eccezionale per testare una vettura dal grande potenziale. E’ una vettura totalmente nuova, piena di sorprese e di accorgimenti da conoscere molto bene ma siamo pronti a dare il massimo per far brillare anche questa stella”.

Credits Photo: ACI