Dacia è un brand automobilistico che propone diversi modelli molto interessanti, tutti caratterizzati da prezzi fortemente competitivi. Sono molti coloro che hanno già scelto queste auto per la propria mobilità, apprezzando l’ottima qualità costruttiva e le buone performance del motore. Se siete in Toscana e volete conoscere dal vivo queste vetture vi consigliamo di cercare la concessionaria Dacia Nuova Comauto più vicina. Prenotare un test drive è davvero semplice, grazie all’apposito form presente nella home page del loro sito web.

Continuate a leggere per sapere di più sia su Nuova Comauto che sul marchio Dacia.

L’esperienza di Nuova Comauto

Nuova Comauto è un’azienda attiva in Toscana da quasi quarant’anni. Ha alle spalle una storia davvero lunga in questo settore, che ha permesso a questa realtà di accumulare un grande bagaglio di esperienze. In Nuova Comauto sanno quanto la soddisfazione del cliente sia fondamentale per raggiungere il successo, grazie al potere del passaparola positivo con amici e conoscenti. Per questo motivo le sue concessionarie sono diventate dei grandi punti di riferimento nel settore automobilistico.

Oggi Nuova Comauto propone sia auto del marchio Renault, sia modelli del marchio Dacia. La casa automobilistica francese Renault ha rilevato Dacia diverso tempo fa, e da quel momento ha iniziato a occuparsi della distribuzione di queste vetture in diversi Paesi europei.

In più oltre al nuovo presenta un vasto assortimento di veicoli usati.

Ogni genere di servizio

Nuova Comauto propone numerosi servizi ai suoi clienti, sia che si tratti di privati, sia che si tratti di altre imprese. Per le aziende e i professionisti esistono diverse formule e opzioni molto vantaggiose. Il sito web ha una apposita sezione Business, in cui è disponibile un form da compilare inserendo i propri contatti. Appena possibile un consulente si occuperà di richiamare e di esporre con cura tutte le ipotetiche soluzioni.

Un altro aspetto da considerare è la possibilità di portare la propria auto nelle officine di Nuova Comauto sia per il tagliando che per le riparazioni. I meccanici di queste officine sono tutti ugualmente preparati per risolvere ogni tipo di guasto. A proposito della manutenzione, invece, segnaliamo che è possibile prenotarla direttamente dal sito. Dalla sezione Assistenza si accede a un apposito modulo per decidere giorno e ora, oltre a ricevere un preventivo gratuito.

Scopri i modelli Dacia

Le automobili Dacia hanno un prezzo che le rende davvero molto interessanti e particolarmente competitive. Sono macchine pronte a durare e sono molto valide anche quando acquistate di seconda mano.

Di seguito alcuni dei modelli che consigliamo di tenere in considerazione:

  • Dacia Duster

Dacia Duster è un SUV, molto spazioso all’interno e con un motore performante e affidabile. Ha un design sportivo e accattivante, e si presenta come una delle migliori opzioni per chi cerca un’auto con cui viaggiare per centinaia di chilometri;

  • Dacia Jogger

Per chi cerca una vettura maneggevole e confortevole una delle migliori opzioni è senza alcun dubbio Dacia Jogger. Si tratta di una monovolume, l’ideale per le famiglie numerose;

  • Dacia Sandero

Le berline sono tra i modelli più richiesti dagli automobilisti poiché rappresentano un buon compromesso tra comfort e agilità. Dacia Sandero è un valido esempio grazie alla sua grande versatilità, che la rende adatta all’uso sia in città che durante i propri viaggi su quattro ruote;

  • Dacia Spring

Per chi vuole entrare nel mondo della mobilità elettrica c’è Dacia Spring, un’auto 100% elettrica con una buona autonomia e ottime prestazioni.