Emil Frey Racing ha ufficializzato la sua formazione di nove piloti per la stagione 2022 del GT World Challenge Europe Endurance Cup con la firma dell’ex pilota del Garage 59 Aston Martin Tuoma Tujula.

Il pilota finlandese farà parte della Lamborghini Huracan GT3 Evo numero 14, che gareggia nella classe Silver Cup e farà squadra con Konsta Lappalainen e Stuart White. Tujala è pronto per il suo debutto con il team svizzero, ma ha corso in passato nel Super Trofeo e con una Lamborghini con specifiche GT3 con Vincenzo Sospiri Racing.

L’anno scorso ha firmato con Garage 59 per guidare una delle Aston Martin Vantage GT3 della squadra britannica nelle GTWC Europe Endurance e Sprint Cup.

“Far parte di un team come Emil Frey Racing è qualcosa che ho sempre desiderato per tutta la mia carriera”, ha detto Tujula.

“Non vedo l’ora di scendere in pista e mostrare di cosa siamo capaci di fare con la squadra”.

Il completamento della formazione di Emil Frey Racing per la stagione gtwc Europe Endurance Cup arriva poco prima dell’inizio della nuova stagione con test ufficiali al Paul Ricard di lunedì e martedì della prossima settimana.

Rispondi