Al Manar Racing by HRT è stato il più veloce in assoluto nella seconda giornata di test del GT World Challenge Europe ad Paul Ricard, con Fabian Schiller che ha guidato la seconda giornata di prove sul tracciato francese.

Schiller ha siglato un tempo di 1:52.533 per tenere il passo della sessione mattutina di martedì e ha battuto il precedente giro più veloce di lunedì pomeriggio stabilito da AKKA-ASP.

La squadra Audi Sainteloc Racing è stata la più veloce martedì pomeriggio grazie al crono di 1:52.971, ma ciò non è stato sufficiente per battere la Mercedes-AMG GT3 Evo HRT n. 777.

Mercedes-AMG ha chiusi al primo, secondo e terzo posto nella sessione mattutina di quattro ore dopo che i team AMG GetSpeed Performance e AKKA-ASP hanno guidato entrambe le sessioni lunedì.

Audi R8 LMS GT3 Evo II ha avuto il sopravvento nella quarta e ultima sessione quando Sainteloc e Tresor by Car Collection hanno concluso primo e secondo, anche se Mercedes-AMG si è ancora classificata in alto occupando le posizioni dal terzo al sesto posto.

La sessione pomeridiana si è conclusa in condizioni di bandiera rossa dopo un fuori pista per la CMR Bentley Continental GT3.

Un totale di 42 vetture hanno girato giri al mattino, mentre 40 hanno preso parte anche alla seconda sessione.

RISULTATI: Sessione 3 / Sessione 4

Rispondi