Pubblicità

Smart #1 è l’automobile che più di tutte si proietta verso il futuro elettrificato dell’automobile. Per la prima volta Smart concepisce una vettura che non si adatta solo ed esclusivamente all’ambiente cittadino ma anche alle gite fuori porta. L’idea di base è quella di unire l’esperienza nelle citycar anche elettriche e l’ambiente premium Mercedes-Benz, attraverso la collaborazione con SEA di Geely che ha fornito la piattaforma tecnica di base.

Più spazio, adatta a tutti gli utilizzi

Cambia il concetto di spazio. Le dimensioni crescono arrivando a 4,27 m e grazie al pianale dedicato, nato per l’elettrificazione, la #1 offre una flessibilità per gli interni maggiore rispetto all’ingombro complessivo. L’autonomia di 350km ed una ricarica che consente di usare colonnine rapide CC di 150 kW permettono anche un uso versatile della vettura. In combinazione con un elevato grado di connettività, smart #1, offre la soluzione di mobilità perfetta per il cliente urbano moderno.

La piattaforma tecnica modulare consente di poter scegliere tra una varietà di modelli adattandosi alle diverse esigenze e allo stile di vita di chi la guida. Oltre alla Launch Edition ci saranno altre varianti come le Pro+, Premium e BRABUS. La dotazione di serie per la  Pro+ prevede un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida, una telecamera surround a 360 gradi, assistenza vocale intelligente, luci a LED e un portellone elettrico, la linea Premium offre un sistema audio di Beats, Head-Up Display (HUD), fari CyberSparks+ LED Matrix e sistema di assistenza al parcheggio automatico. Il BRABUS #1 sarà disponibile a due e quattro ruote motrici e con assetto specifico BRABUS.

Brabus: lusso e prestazioni

A parte un kit estetico dedicato, i modelli Brabus ricevono un aggiornamento tecnico arrivando ad erogare 430cv e 543 Nm con trazione integrale per garantire trazione migliorando l’accelerazione. Anche la modalità di guida prevede una funzione specifica che libera tutto il potenziale dell’auto con un accelerazione sullo 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi.

La nuova frontiera dell’automobile è connettere persone, luoghi ed esperienze. La #1 è concepita per offrire supporto, assistenza e massimo comfort a tutti gli occupanti. La partnership con ECARX garantisce un ottimale integrazione tra software e hardware trasformando l’auto in un dispositivi di informazione, comunicazione e trasporto completamente integrato. La nuova Smart ridefinisce l’esperienza dell’automobilista in modo fluido, efficiente e divertente.

Nuove modalità di acquisto

Per acquistare o utilizzare una Smart #1, si sfrutteranno al massimo le potenzialità dell’era digitale utilizzando una serie di servizi finanziari integrati di ALD per le transazioni di pagamento.  Il nuovo sistema renderà più semplice il processo di ordinazione, consentendo loro di prenotare, acquistare o noleggiare un #1 con pochi clic, senza la necessità di contratti cartacei.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like ai profili Facebook, Twitter e Linkedin di GIORNALEMOTORI
Vuoi entrare nella nostra redazione? Scrivici a redazione@giornalemotori.com

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments