La Haas presenta la nuova monoposto 2023, la VF-23

La nuova vettura di F1 della Haas, la VF-23, ha fatto il suo debutto in pista durante una sessione di shakedown sul circuito di Silverstone, dopo la presentazione della nuova macchina da parte del team, che ha dato ai tifosi un primo assaggio della loro vettura 2023 dopo una recente rivelazione della livrea.

Haas ha dato il via alla stagione di lancio della F1 alla fine di gennaio, ma la squadra americana ha deciso di condividere solo i rendering digitali di una livrea rivista, contrassegnata dai colori nero, bianco e rosso.

Quasi due settimane dopo, la VF-23 viene svelata al pubblico prima del suo debutto in pista a Silverstone, sede del Gran Premio di Gran Bretagna, situata a pochi chilometri di distanza dal quartier generale della Haas nel Regno Unito a Banbury, per uno shakedown pre-campionato.

Dopo lo shakedown, la Haas si unirà al resto del gruppo della F1 in Bahrain per i test pre-stagionali che si svolgeranno dal 23 al 25 febbraio mentre il mondiale prenderà il via, sempre dal Bahrain, una settimana dopo.

Credito fotografico: Haas F1 Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *