Dopo una lunga pausa invernale, interrotta dai tre giorni di test pre-stagionali a Sakir, la stagione 2023 di F1 prende ufficialmente il via con il Gran Premio del Bahrain.

Max Verstappen e la Red Bull arrivano all’evento come campioni in carica, ed entrambe le parti sembravano essere in buona forma nei giorni di test. Ma Ferrari e Mercedes avranno colmato il divario?

Aston Martin ha attirato l’attenzione di molti durante i test. Possono fare finalmente un grande passo in avanti o hanno semplicemente bluffato durante i test?

ORARI TV GP BAHRAIN 2023

Il fine settimana avrà il solito formato, con due sessioni di prove libere che si svolgeranno il venerdì. Le FP1 sono previste per le 12:30 ora, con le FP2 che seguiranno alle 16:00.

Sabato, le FP3 si terranno alle 12:30 prima delle qualifiche alle 16:00. Questo determinerà la griglia per il Gran Premio del Bahrain di 57 giri di domenica, che inizia alle 16:00.Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 e su NOW mentre TV8 trasmetterà in differita alle 21:30 sia le qualifiche che la gara

Foto: LPS